logo my special car show
banner

bannereurasia06

bannereurasia06


sei in: Raduno My Special Club/Edizione 2010

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Anno VII - Rimini 26-28 Marzo 2010

Si è appena conclusa l’ottava edizione di My Special Car Show – il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, che con 80.000 visitatori si conferma l’evento di riferimento italiano per il settore della personalizzazione e un momento fondamentale sia per le aziende, che per gli appassionati, che hanno risposto con il solito entusiasmo e hanno affollato i padiglioni di Rimini Fiera.

My Special Club – il raduno, giunto alla settima edizione, ha superato la soglia dei 200 club partecipanti per un totale di 1777 vetture iscritte, provenienti da tutta Italia.

Uno “Special” ringraziamento va a tutti i club iscritti, a My Special Club a cui vanno aggiunti il Registro Nazionale Ritmo Abarth ed il Muzzo Racing che hanno partecipato al raduno Abarth di sabato 27 marzo. Potete trovare l’elenco completo in fondo alla pagina.

Sul palco si sono anche alternati, tra gli altri, i dieci club più numerosi, il Dolphins Tuning Club, premiato per lo Special Stage Out, l’allestimento più fantasioso della propria area, fra i Top 30 è stata premiata una Fiat 127 d’epoca completamente personalizzata, tra i truck è stato assegnato un premio speciale a un originalissimo Scania R500, con la Sirenetta aerografata sulla motrice e guidato da una donna. Inoltre lo Special Inside, per gli interni più speciali è stato assegnato a una Chrysler PT Cruiser con gli interni personalizzati e che vede, al posto del sedile posteriore, un trono regale, lo Special Hot Rod è stato assegnato a una Ford Deluxe degli anni ’40 elaborata in pieno stile “hot rod” americano ed infine lo Special Old Timer per una stravagante interpretazione di una Fiat 500, completamente aerografata ed “allungata” fino a sembrare una station wagon. Sono stati premiati con un set di cerchi Dotz - gamma di cerchi in lega di Alcar, sponsor di uno dei padiglioni di My Special Club - la Most elegant tuning car - la vettura elaborata nel modo più elegante, la Special Lady – la tuner con l’auto più originale, il Long Run Tuner Man e la Long Run Tuner Woman – il premio per gli appassionati, uomo e donna, che hanno portato le proprie vetture dal luogo più lontano ed infine il Best for Dotz per l’auto più intrigante, con la giusta dose di sportività e trasgressione.

Appuntamento alla prossima edizione di My Special Club, dall’1 al 3 aprile 2011!

Lista Club
Premiazioni
GL events Italia S.p.A.
Via Milazzo, 30 - 40121 Bologna - Italia
Tel.: +39 051 6451011 - Fax: +39 051 6451099 - - P.Iva 01956421208 - Note legali