logo my special car show
My Special Car Show - Rimini Fiera - 30 Marzo - 1 Aprile 2012


bannereurasia06

bannermotorshow

bannereurasia06


sei in: Raduno My Special Club/Iscrizioni 2012

Special Boys & Girls

Il 6 dicembre 2011, durante una affollata conferenza stampa al Motor Show di Bologna, è stata presentata la decima edizione di My Special Car Show!

Per celebrare questo importante traguardo sono previste tutta una serie di importanti iniziative speciali, tra cui il primo Rally Ronde My Special Car Show, organizzato in collaborazione con PRS Group e che si svolgerà nelle giornate di sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.

Nel frattempo:

RIAPRONO LE ISCRIZIONI AL RADUNO INDOOR PIU' GRANDE D'EUROPA:
My Special Club - EDIZIONE N. 9: Pronti, partenza, via!!!

Regalatevi un bel raduno: iscrivetevi a My Special Club! Partecipare è facilissimo: compilate i moduli d'iscrizione seguendo le semplici istruzioni che trovate di seguito e approfittate dell'inverno per tirare al meglio la vostra Special Car per il nostro Special Event!

In download a fondo pagina i 3 moduli appositi:

- "Modulo di Iscrizione": da compilare ed inviare (in formato excel) a all'indirizzo e-mail . Segnate con una X le giornate di presenza ricordandovi che, come già sapete dalle edizioni passate, almeno i 2/3 delle vostre vetture dovranno essere presenti fin da venerdì 30 Marzo (Vedi Regolamento allegato).

- "Regolamento di Manifestazione": da leggere attentamente prima di procedere all'iscrizione e da inviare firmato, tramite fax, al numero: +39 051 6451299. E' fondamentale conoscerlo e soprattutto comunicarne il contenuto a tutti i partecipanti del vostro club!

- "Modulo per la Prenotazione Alberghiera": è il modulo per prenotare il vostro soggiono a Rimini in strutture convenzionate.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che lo spazio espositivo di My Special Club è limitato ed in caso di raggiungimento della capienza massima dei padiglioni, le iscrizioni verranno chiuse anticipatamente! Quindi… affrettatevi!!! Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci. Ci vediamo a Rimini!

 

Modulo
di Iscrizione
 Regolamento
di Manifestazione

Modulo per la prenotazione alberghiera

 

 

GL events Italia S.p.A.
Via Marconi, 13 - 40122 Bologna - Italia
Tel.: +39 051 6451011 - Fax: +39 051 6451099 - - P.Iva 01956421208 - Note legali