logo my special car show
My Special Car Show - Rimini Fiera - 30 Marzo - 1 Aprile 2012


bannereurasia06

bannermotorshow

bannereurasia06


sei in: Le aziende si raccontano

APA
APA è un’azienda italiana produttrice di pellicole adesive per la decorazione che distribuisce direttamente a livello nazionale e internazionale ed è specializzata in materiali dedicati al wrapping, la decorazione integrale o parziale di automezzi.
Il sistema aziendale è certificato UNI EN ISO 9001, a testimonianza di un marchio di qualità e prestigio che ricerca la massima soddisfazione dei clienti attraverso un continuo miglioramento dei processi produttivi e l'adozione di standard qualitativi di primo livello.

CARD ITALIA
L’azienda Card Italia, distributrice del marchio Dragster nel nostro paese, presenta a My Special Car Show il nuovo catalogo Dragster 2011. Ricco di soluzioni per le passioni ‘extreme’, il catalogo offre un ventaglio di prodotti dedicato esclusivamente agli appassionati dell'SPL e del ‘Fronte da urlo’. La serie ‘classic’ – dedicata a chi ama la pura tradizione del sound quality, gli accessori per l’installazione a marchio Masterline e un marchio di batterie per auto a marchio Hps completano il catalogo Dragster.
Oltre a presentare le proprie novità di prodotto, a My Special Car Show Dragster propone al pubblico il primo raduno non competitivo Extreme Audio Art, evento da cui partire per creare un nuovo circuito nazionale che volge al divertimento puro nel segno della passione per la musica in auto, declinata in tutte le sue espressioni.

CIARE
Ciare, storica azienda italiana produttrice di altoparlanti fondata nel 1946, conferma la propria presenza a My Special Car Show con un raduno monomarca, posizionato all’interno del padiglione A1, dove è allestito anche lo spazio per la distribuzione agli appassionati dei nuovi cataloghi dell’azienda e di gadget. Al raduno monomarca organizzato da Ciare partecipano le auto più significative provenienti dai club di tutta Italia, all’insegna di un sano spirito esibizionistico e competitivo: libero sfogo quindi alla fantasia degli installatori che per allestire le proprie creature hanno potuto scegliere tra tutti i prodotti realizzati nel 2011 da Ciare.

E.B. ACOUSTIC
E.B. Acoustic conferma anche per quest’anno la propria partecipazione a My Special Car Show, con tre postazioni di rilievo all’interno del quartiere fieristico di Rimini. Nella hall sud di Rimini Fiera E.B. Acoustic espone le proprie novità di prodotto in uno stand istituzionale e in particolare da rilievo – in anteprima assoluta - alla nuova linea di altoparlanti ‘Tiger’ e ai nuovi ‘Gladiator’, amplificatori e altoparlanti di alta efficienza. E.B. Acoustic a Rimini presenta anche ‘Novero’, un nuovo brand di apparecchi bluetooth per auto. A My Special Car Show 2011 è confermata anche la quinta edizione dell’E.B. Award, il raduno monomarca che riunisce alcune delle migliori realizzazioni car audio italiane. La novità di quest’anno è legata al posizionamento delle auto che occupano due differenti aree: la prima ospita le realizzazioni sonore ad alta efficienza, l’altra una ‘audio quality sound zone’ dedicata a coloro che desiderano godere dell’alta qualità sonora in assoluta tranquillità.

ELETTROMEDIA
Forte dell'entusiasmo manifestato da tutti i protagonisti fin dalla prima edizione del 2005 e dopo il grande successo riscontrato nel 2010 che ha visto presenti oltre 70 auto, il Network Masters di Elettromedia si ripropone ai visitatori di My Special Car Show con un'area espositiva importante e realizzazioni ancora più originali dedicate sia agli appassionati sia ai professionisti del car audio. Il raduno Masters 2011 si svolge all’interno del padiglione A1 del quartiere fieristico di Rimini. Oltre 80 auto, provenienti dai Centri Masters di tutta Italia, mostrano al pubblico di My Special Car Show le proprie installazioni migliori: potenza estrema ed estetica di alto livello sono i requisiti fondamentali di ogni auto che partecipa al raduno.

INFORMAUTO
Informato presenta a My Special Car Show la centralina aggiuntiva Rapid, un modulo elettronico di nuova concezione che ottimizza ed incrementa fino al 25% le prestazioni di coppia e potenza dei moderni motori turbo diesel, nel rispetto delle più rigide normative sull'inquinamento.
Il funzionamento si basa sulla correzione dei segnali provenienti dalla centralina motore verso il sistema di iniezione, con la possibilità di effettuare le opportune regolazioni in totale sicurezza ed in maniera completamente autonoma.

MAK
MAK espone a My Special Car Show il nuovo design MAK DTM One, uno dei modelli di punta della gamma 2011 esplicitamente studiato per equipaggiare vetture di brand tedeschi quali BMW e Audi.
MAK DTM One è una ruota leggera e sportiva, dedicata a vetture di alta gamma caratterizzate da linee estetiche decise ed eleganti. Con il suo complesso disegno a nido d’ape, al contempo classico e sportivo, MAK DTM One si rivolge ad un target di utenti finali esigenti e competenti, che desiderano equipaggiare e personalizzare la propria auto con un look accattivante e molto caratterizzante.
Seppur MAK DTM One sia una ruota leggera e sportiva, deve comunque sostenere il peso e lo stress di guida di berline quali BMW e Audi e per questo deve assicurare una resistenza impeccabile.
MAK DTM One viene prodotta nella tradizionale verniciatura Silver e, in un range limitato di applicazioni, anche nella particolare finitura nera opaca.

MASTER SOUND STUDIO’S
L’azienda Master Sound Studio's organizza, in occasione di My Special Car Show 2011, il raduno nazionale Maxxaudio, che ad oggi conta oltre 130 auto iscritte provenienti da tutta Italia. Maxxaudio è un marchio italiano – nato nel 2004 – di altoparlanti di alta qualità, ora in continua crescita sia nel nostro paese sia all'estero. Durante il raduno Maxxaudio organizzato a Rimini si svolge anche una gara deejay che permette di misurare, grazie ad una scheda e ad un microfono di alta qualità, i fronti ad alta efficienza installati su automobili che possono arrivare a superare i 140db.

MOSCONI
Mosconi, marchio tutto italiano di amplificatori ed elettroniche per il car audio, espone a My Special Car Show le novità e i propri prodotti di maggior successo. Il marchio, pur essendo nuovo nel settore – infatti ha solo due anni di attività - è riuscito comunque a raggiungere alti ed importanti riconoscimenti, come il premio EISA che Mosconi ha vinto per gli anni 2010 e 2011 quale migliore amplificatore europeo con il modello AS 100.4.
Dietro i successi di Mosconi c’è Mos, azienda che progetta internamente i propri prodotti grazie a una strumentazione di altissima tecnologia e che garantisce una produzione puntuale e affidabile sotto tutti i punti di vista. A Rimini gli appassionati possono apprezzare realizzazioni di alta fattura con i prodotti Mos installati su autovetture di amanti della musica e dell’hi-fi.

PBL
In occasione di My Special Car Show 2011, l’azienda PBL propone Estremo, un terminale di scarico per marmitte assolutamente innovativo, nato dalla volontà di creare un prodotto interamente ‘made in Italy’, qualitativamente superiore rispetto a quelli presenti attualmente sul mercato, capace di rispondere alle più moderne esigenze di bellezza, funzionalità e durata nel tempo. Extremo è l'unico terminale che non presenta alcuna saldatura, è brevettato internazionalmente ed è prodotto rigorosamente in acciaio inox aisi 304 o, su richiesta, in aisi 316. Tra le varie linee in produzione spicca ‘Specific’, una novità rivoluzionaria nel campo dei terminali universalmente adattabili, in quanto consente di poter applicare Extremo a tutti i modelli di automobili senza dover ricorrere al taglio della marmitta o del paraurti, permettendo di conservare la garanzia della vettura. Si tratta di un kit composto da un terminale di scarico a cui si aggiungono tre o più snodi, a seconda delle esigenze, fino ad ottenere l’angolo desiderato.
La novità che PBL presenta a Rimini in anteprima è un’esclusiva linea di terminali appositamente progettati per gran parte delle vetture Audi, dalla nuova A1 alla Suv Q5, e per i modelli di punta Volkswagen quali Polo e Golf. Grazie a un innovativo sistema ‘a scomparsa’ è infatti possibile evitare la sovrapposizione del terminale con il tubo originale di scarico garantendo così la massima performance ed un’estetica senza precedenti.

PROAUDIO
Forte della ventennale esperienza nella progettazione e produzione di crossover passivi di alta qualità e di nuovi investimenti nel campo dei trasduttori, ProAudio presenta a My Special Car Show 2011 4 gamme di altoparlanti: ‘Aria’, ‘Rodeo’, ‘Concerto’ e ‘Master’, interamente pensati e prodotti in Italia per tutti gli amanti del bel suono.

R&G
R&G presenta a My Special Car Show ‘Fix it pro’, un pennarello che serve per togliere graffi e righe da plastica, legno, ferro e dai metalli in genere. Con un piccolo gesto è quindi possibile rinnovare le proprie auto, moto e biciclette. La tecnologia di questo pennarello non si limita a cancellare i segni ma li riempie, li sigilla e li protegge dalla corrosione.

SKYWAY CAR AUDIO
My Special Car Show 2011 ospita anche quest’anno la finale del trofeo NCA Nazionali Car Audio organizzata da Skyway Car Audio. Più di 120 finalisti giunti da tutta Italia si sfidano infatti nelle varie categorie per ottenere il trofeo. 24 anni di storia e di competizioni – la prima edizione è infatti del 1986 - hanno reso il trofeo NCA Nazionali Car Audio uno degli appuntamenti imperdibili per il settore in Italia.

SP AUDIO
SP Audio è una giovane azienda italiana che produce batterie, amplificatori, subwoofer, midrange e tweeter; uno degli obiettivi di SP Audio è offrire ai propri clienti il miglior prezzo sul mercato a livello mondiale, pur mantenendo inalterata la qualità dei propri prodotti che, dal febbraio 2011, sono completamente realizzati in Italia. A My Special Car Show SP Audio presenta al pubblico di appassionati il nuovo subwoofer SP15X.

WHEELS WORLD
L’azienda Wheels World presenta a Rimini i nuovi modelli Lexani; inoltre, in anteprima assoluta, My Special Car Show ospita la prima serie di quattro modelli di ruote del nuovissimo marchio Brexten.

YOKOHAMA
Yokohama presenta a My Special Car Show per il mercato italiano il nuovo pneumatico stradale sportivo by Yokohama, l’atteso ADVAN Neova AD08. Il nuovo prodotto, distribuito in tutto il mondo, fa parte della famiglia ADVAN, l’alto di gamma by Yokohama, brand del quale condivide l’anima sportiva e l’eccellenza della tecnologia e delle performance.
I pneumatici della linea ADVAN nascono proprio per essere prestazionali quasi come un prodotto da gara: l’ispirazione sportiva e la discendenza racing della tecnologia loro applicata ne sono le caratteristiche peculiari.
ADVAN Neova AD08 si presenta quindi come un pneumatico sportivo e molto performante, con un rendimento costante adatto anche per le ricognizioni nei rally e per il divertimento in pista per gli appassionati di track-day. Al contempo, però, è dotato di una carcassa molto resistente, necessaria per lo stress continuo che la guida sportiva cui è chiamato a offrire comporta.

 
GL events Italia S.p.A.
Via Marconi, 13 - 40122 Bologna - Italia
Tel.: +39 051 6451011 - Fax: +39 051 6451099 - - P.Iva 01956421208 - Note legali